I PRIMI DUE SPETTACOLI DAL VIVO DELLA RASSEGNA "SEROTONINA" CON IL SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE CANNILLO

Torna dal vivo il teatro con la rassegna a cura di Teatrificio 22 e con il sostegno della Fondazione Cannillo

"Serotonina: rassegna ad alt(r)a comicità", all'interno del progetto di teatro e musica "Uomo allegro, il ciel l'aiuta", va in scena con i primi due spettacoli a Corato presso Largo Abbazia l'1 e 2 Luglio. Gli altri due sono previsti nei giorni 8 e 9 Luglio.

Dalle ore 21.00 di giovedì 1 Luglio la rappresentazione teatrale "Manigold - Storie brevi comiche e senza parole per stupire ed emozionare", adatta anche per i bambini, regalerà al pubblico la gioia di vivere e la leggerezza di un sorriso. Lo spettacolo a cura di Renato Curci, Ana Santa Cruz e Hugo Suarez con Carmine Casile e Deianera Dragone è una breve storia fatta di pura fantasia e comicità animata grazie solo alle capacità espressive delle mani e ai pochi suoni vocali.

Venerdì 2 Luglio, dalle ore 19.00, andrà in scena il secondo appuntamento "Fenomenologia dei rapporti di coppia considerati nel periodo storico degli ultimi 10 minuti in Italia". Dopo Epicuro, Freud e il “Tempo delle mele” arriva uno spettacolo, a cura di Claudio Morici, che svela finalmente i meccanismi amorosi delle coppia. Conversazioni in chat, corteggiamenti suicidi e saggi brevi racconteranno i problemi di coppia con una comicità e una manualistica unica e divertente attraverso brevi monologhi vecchi e nuovi legati al rapporto uomo e donna e alle relazioni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei ticket si può contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente al numero 348 9193 393 o accedere al sito web www.teatrificio22.it .