LE INIZIATIVE DI "UN TEATRO DA FAVOLA" SOSTENUTE DALLA FONDAZIONE CANNILLO

Nelle prossime settimane a Bari si terranno le iniziative del progetto "Un Teatro da Favola", sostenuto dalla Fondazione Cannillo e dalla Regione Puglia.

Il teatro vi aspetta in un doppio appuntamento che si ispira alle tradizioni popolari. Entrambi gli eventi saranno presso Spazio13 a Bari.

Il 14 Luglio il laboratorio di scambio di storie antiche e moderne con bambini e adulti, "Tra fiaba e racconto popolare, generazioni a confronto", si terrà dalle ore 18.00, con partecipazione gratuita.

Il 15 Luglio, invece, andrà in scena lo spettacolo teatrale a cura di Teatrificio 22 "Fiabe pugliesi" con Claudia Lerro, Simona Oppedisano, Beatrice Gallo, Lorena Farucci, Giovanni di Lonardo, Carmen Centrone, Luigi Palumbo. Il costo del biglietto è 10 Euro: per i ticket si può contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente al numero 348 9193 393 o accedere al sito web www.teatrificio22.it .

Prosegue virtuosamente la collaborazione e il sostegno della Fondazione Cannillo e Teatrificio 22 attraverso progetti di musica e teatro in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le età.