News

PROSEGUE LA RASSEGNA "SEROTONINA" CON ALTRI DUE SPETTACOLI TEATRALI

PROSEGUE LA RASSEGNA "SEROTONINA" CON ALTRI DUE SPETTACOLI TEATRALI

Prosegue la rassegna di teatro dal vivo con altri due spettacoli a cura di Teatrificio 22 e con il sostegno della Fondazione Cannillo.

Dopo il sold out dei primi due nelle giornate dell'1 e 2 Luglio, vanno in scena nuovi spettacoli della rassegna teatrale "Serotonina: rassegna ad alt(r)a comicità" l'8 e il 9 Luglio a Corato. Entrambe le rappresentazioni si terranno presso Largo Abbazia a partire dalle ore 21.00.

Giovedì 8 sul palco "I corteggiatori", uno spettacolo di amore a colpi di poesia a cura di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice. Durante il terzo appuntamento della rassegna, poesia e umorismo si legheranno perfettamente in un gioco continuo, ricco di colpi di scena. Le "cinque regole del corteggiamento”, l'amicizia e la complicità saranno la chiave per ritrovare l’amore.

Venerdì 9, invece, in scena "Questa splendida non belligeranza. Una storia così, poi così e infine così", un'esibizione artistica tra ironia dissacrante e cinismo che mette in scena i drammi della famiglia moderna, focalizzandosi su paure e ombre dell’animo umano. Sarà protagonista il colore verde che colorerà la sceneggiatura in quanto simbolo della speranza alla quale si aggrappano i personaggi nel corso della vicenda. Lo spettacolo è a cura di Marco Ceccotti con Luca di Capua e Simona Oppedisano.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei ticket si può contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente al numero 348 9193 393 o accedere al sito web www.teatrificio22.it .

 


Contribuisci alla realizzazione dei nostri progetti