LA FONDAZIONE CANNILLO SOSTIENE "I LETTORI IN CAMMINO" DEL PROGETTO CONFABULARE OPEN AIR

Sabato 17 Luglio è iniziata la nuova edizione di Confabulare Open Air con l'autrice Azzurra D'Agostino, presso la Tenuta Tedone Consolini nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia.

Anche quest'anno la Fondazione Cannillo ha sostenuto e contribuito alla realizzazione della nuova versione ed edizione del progetto Confabulare, ideato dall'Associazione Culturale Calliope ODV e la Libreria L'Agorà - Bottega delle Nuvole. Il programma è fitto e prevede diverse passeggiate urbane e di trekking con gli autori e laboratori creativi, dal mese di Luglio a Settembre a Ruvo di Puglia.

"Tutte queste esperienze diventano emozioni che rimarranno impresse nel cuore e nell'animo dei partecipanti - dichiara Nicolangela Nichilo Presidente della Fondazione Cannillo - che mi piace chiamare 'lettori in cammino'. La Fondazione Cannillo partecipa attivamente e promuove lo sviluppo del territorio in cui opera e delle persone che lo abitano" commenta la Presidente della Fondazione Cannillo, esponendo le ragioni del sostegno al progetto Confabulare Open Air 2021.

Il prossimo appuntamento sarà con l'autore Guido Sgardoli, vincitore del Premio Strega per ragazzi e ragazze 2019, venerdì 23 Luglio dalle ore 17 alle 21. Qui il link per prenotarsi: www.confabulare.it .