Dona il 5x1000 alla Fondazione Cannillo

La Fondazione Cannillo si impegna ad avviare e sostenere progetti volti allo sviluppo della collettività e dei singoli che la compongono, e per farlo intende mettere a disposizione degli enti non profit e degli enti pubblici e/o privati, fautori di iniziative reputate di interesse pubblico, le proprie risorse economiche e progettuali.
Un gesto semplice per sostenere le iniziative della Fondazione Cannillo:
Apponi la tua firma nell'apposito riquadro "sostegno al volontariato..." destinando il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi e inserisci il codice fiscale:
93486030724.
Grazie!