Borsa di studio Mimmo Diaferia: i vincitori del bando 2019

Si è conclusa la seconda edizione del progetto Borsa di studio “Mimmo Diaferia”, promosso dalla Fondazione Cannillo in memoria del compianto Mimmo Diaferia, fra i primi e più preziosi collaboratori dell’Azienda, scomparso prematuramente nel 1985 a soli 22 anni.

Simone De Leo, Chiara Della Sciucca, Antonio Dambra, Mirko Focaccia, Michele Dimalta, Camilla Quinto, Luca Valenziano: sono loro i figli dei dipendenti del Gruppo Cannillo premiati quest’anno, dopo aver frequentato con profitto un istituto secondario di secondo grado o conseguito una laurea triennale a pieni voti.

La Presidente della Fondazione, Nicolangela Nichilo, ha consegnato i premi ai giovani vincitori nella prestigiosa cornice di Corte Bracco dei Germani, in occasione dell’evento “Un Natale di Gruppo”.