IN SCENA LA RASSEGNA TEATRALE “SEROTONINA” CON IL SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE CANNILLO

Continuano le iniziative all’interno del progetto di teatro e musica “Uomo allegro, il ciel d’aiuta” a cura di Teatrificio 22 e sostenuto dalla Fondazione Cannillo.

Finalmente torna il teatro dal vivo con “Serotonina: rassegna ad alt(r)a comicità” a Corato nel mese di luglio.

La rassegna prevede quattro spettacoli brillanti di drammaturgia contemporanea per tornare a ridere insieme. Sul palco si alterneranno compagnie nazionali dal linguaggio comico e innovativo che riusciranno a far ridere il pubblico ma anche farlo riflettere ed emozionare. Gli spettacoli si terranno nelle giornate del 1-2-8 e 9 luglio in Largo Abbazia a Corato.

Il progetto finanziato da Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Comune di Corato e Fondazione Cannillo dopo i due laboratori teatrali e musicali rivolti ai ragazzi dal mese di maggio, va in scena con una rassegna di spettacoli dedicata a tutti i target di età.

Per maggiori informazioni e prenotazioni dei ticket si può contattare via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e telefonicamente al numero 348 9193 393.