Il 5x1000 alla Fondazione Cannillo: un semplice gesto che può fare la differenza per il nostro territorio.
La Fondazione Cannillo ha a cuore il benessere e lo sviluppo sostenibile del territorio e delle sue persone. Pertanto, è da sempre impegnata nello sviluppo della collettività, con l’obiettivo di contribuire in modo concreto alla costruzione di un futuro migliore.
A tal proposito, destinare il 5x1000 alla Fondazione Cannillo durante la dichiarazione dei redditi rappresenta un’opportunità significativa per supportare concretamente una realtà attenta alle esigenze della comunità.
Negli ultimi anni, anche grazie al 5x1000 devoluto a nostro favore dai cittadini, la Fondazione ha potuto realizzare diversi progetti:
- • borse di studio a favore di studenti meritevoli;
- • iniziative per la salvaguardia dell’ambiente;
- • progetti per la riqualificazione urbana;
- • sostegno ad attività culturali e artistiche;
- • progetti rivolti alla comunità, in particolare alle persone con disabilità.
Grazie a tale contributo, che non ha alcun costo ma ha il potere di aiutarci in modo tangibile, saranno ancora molte le attività organizzate.
Nella dichiarazione dei redditi, è sufficiente firmare nell’apposito riquadro, specificando il seguente codice fiscale: 9 3 4 8 6 0 3 0 7 2 4. In questo modo, la Fondazione Cannillo continuerà ad essere foriera di occasioni e possibilità di grande importanza per il territorio.
“Il contributo del 5x1000, un gesto semplice quanto prezioso, è una risorsa preziosa per consentire alla Fondazione Cannillo di avviare e sostenere iniziative e progetti rivolti al territorio e alla sua comunità – spiega Nicolangela Nichilo, Presidente della Fondazione Cannillo – Insieme il cammino diventa più agevole: coinvolgendo tutti gli attori sociali, abbiamo la possibilità di generare valore e dar vita ad un cambiamento autentico.”


